rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Ottima riuscita della "maratona letteraria" organizzata dal Comitato "No alla Chiusura dell'Ospedale"

Sono scesi in strada per ribadire ancora una volta che sono contro alla chiusura dell' ospedale unico della Val d' Arda.

Il comitato cittadino "No alla chiusura dell' ospedale di Fiorenzuola" ha organizzato una "maratona letteraria" davanti al tetro Giuseppe Verdi di Fiorenzuola nella giornata di sabato 19 ottobre nel bel mezzo della fiera di San Fiorenzo.

Il romanzo scelto per la lettura è stato "I promessi sposi" di Alessandro Manzoni.

Tanti i cittadini che vi hanno partecipato, incominciando dal sindaco Compian che ha aperto la "maratona". Sono intervenuti il sindaco di Lugagnao e quello di Pontenure, ma anche dottori, infermieri, esponenti del Consiglio Comunale e semplici cittadini che "hanno a cuore il futuro dell' ospedale, e quindi il futuro di Fiorenzuola" ci ha spiegato Carlo Torregiani, presidente del comitato.

"Per il momento non ci sono novità circa l' esito della perizia tecnica che stiamo attendendo - prosegue Torregiani - e abbiamo deciso di non riferire a riguardo dei risultati per non creare situazioni di allarmismo e certezze, dato che non abbiamo ne le une ne le altre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottima riuscita della "maratona letteraria" organizzata dal Comitato "No alla Chiusura dell'Ospedale"

IlPiacenza è in caricamento