Proseguono i lavori per la realizzazione della palestra al campus Mattei
In questo momento è in fase di ultimazione la posa delle travi con profilo curvilineo in legno lamellare a cui seguirà la copertura e la chiusura della struttura"
In questo momento è in fase di ultimazione la posa delle travi con profilo curvilineo in legno lamellare a cui seguirà la copertura e la chiusura della struttura"
Nella diretta, guidati dal maestro Fabrizio Cassi, hanno portato quattro brani di Giuseppe Verdi, in ocasione del bicentenario Verdiano.
Nell'auditorium San Givanni a Fiorenzuola, oltre ai cittadini sono intervenuti l'assessore all'Ambiente Sara Felloni, promotrice dell'incontro, e l'assessore alla Cultura Augusto Bottioni
E' la ventisettenne Sara Lusignani il nuovo assessore con deleghe alla Pubblica istruzione, Partecipazione e Politiche del lavoro del comune di Fiorenzuola. Ha partecipato alla prima edizione dell'iniziativa "Una settimana da sindaco". E' praticante avvocato abilitato al patrocinio ed è in attesa di sostenere l'esame di stato
Una mattinata per imparare il valore dell'agricoltura sia come prospettiva di vita e di lavoro sia come fonte di cibo e tradizioni, veri capolavori del gusto. Questo sarà infatti il contenuto della mattinata del 21 febbraio, che avrà come protagonisti gli studenti del Liceo Scientifico Mattei
Dopo la presentazione di lunedì scorso, Fiorenzuola si prepara ad accogliere la 17^ edizione della 6 Giorni delle Rose Internazionale, in programma dal 14 al 19 luglio al Velodromo Attilio Pavesi.
L'appello dell'assessore Augusto Bottioni: "Non si possono non vedere le opportunità che ci sono. Bisogna fare uno sforzo per evadere dalla pigrizia altrimenti ci accorgeremo che ci mancherà davvero qualcosa quando sarà troppo tardi"
Fin da lunedì, giorno di "insediamento", sono tanti gli appuntamenti a cui ha partecipato e ai quali parteciperà nei prossimi giorni Gianmaria Tirotto nel corso della settimana
Tanto entusiasmo è stato dimostrato soprattutto i giovani che rappresentano la linfa vitale di questa edizione.
La stagione del teatro Verdi prosegue sabato 22 febbraio alle 21 con il concerto della Bandaliga, accompagnata dal quartetto d'archi. Lo spettacolo rientra nella rassegna collaterale "Libera la musica"