menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Panettieri e pizzaioli a Fiorenzuola: Randstad è alla ricerca di personale

Per informazioni e per candidarsi all'annuncio è possibile rivolgersi alla filiale Randstad di Fiorenzuola di corso Giuseppe Garibaldi, 25/B

Fare il panettiere significa, oltre che impastare ed infornare, avere la possibilità di far vivere – e non solo tramandare – una tradizione millenaria. Lavorare il pane è una vera e propria arte, un'eccellenza italiana che tutto il mondo ci invidia.

La figura professionale del panettiere racchiude in sé un insieme di competenze specifiche e richiede anche un bagaglio di esperienza non indifferente.

Per soddisfare la richiesta di un cliente leader nella ristorazione, Randstad, secondo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, sta ricercando a Fiorenzuola panettieri e pizzaioli con esperienza nella preparazione e lavorazione di impasti.

Per altre informazioni e per candidarsi all'annuncio è possibile rivolgersi alla filiale Randstad di Fiorenzuola di corso Giuseppe Garibaldi, 25/B: Tel 0523241284, Fax 05231652061, email fiorenzuola@randstad.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento