rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Possesso di droga e furto, in quattro denunciati dai carabinieri

È questo il bilancio di un servizio straordinario del territorio eseguito negli ultimi giorni dai carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola e finalizzato al contrasto dei reati

Quattro denunce per possesso di droga e furto, centosessanta veicoli controllati e duecentodieci persone identificate. È questo il bilancio di un servizio straordinario del territorio eseguito negli ultimi giorni dai carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola e finalizzato al contrasto dei reati.

L’attività messa in atto di militari delle stazioni e dal Nucleo Operativo e Radiomobile ha riguardato in particolare il capoluogo della Valdarda e i comuni della Bassa. Nel corso di un posto di controllo è stato denunciato un 22enne campano ma residente ad Alseno, trovato in possesso di due grammi di droga. A Monticelli i carabinieri hanno denunciato un cremonese di 55 anni pregiudicato, beccato mentre cercava di rubare in un supermercato tre faretti e due torce dal valore complessivo di cento euro. Anche un 47enne romeno di Castelvetro non è riuscito nell’intento di “rubare” all’interno di un negozio della zona: è stato sorpreso a sostituire gli adesivi antitaccheggio della merce acquistata con quelli di importo minore relativi ad altri prodotti. Infine, a Villanova, i militari dell’Arma hanno denunciato un uomo di 46 anni di origine calabrese, già pregiudicato: di fronte ai carabinieri si è rifiutato di indicare le generalità di due sconosciuti a bordo della sua auto mentre cercavano mettere in atto alcuni furti in paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possesso di droga e furto, in quattro denunciati dai carabinieri

IlPiacenza è in caricamento