rotate-mobile
Fiorenzuola Today Gropparello / Via Roma

Precipita dalla finestra e muore sul colpo

Gropparello, un operaio di 53 anni di Lugagnano ha perso la vita in un infortunio avvenuto in un cantiere edile in località Lodola

Non c’è stato nulla da fare per salvare la vita di un operaio di 53 anni di Lugagnano che è morto nella prima mattinata del 29 aprile in un cantiere edile vicino a Gropparello, in località Lodola: è precipitato dalla finestra di un’abitazione in fase di ristrutturazione ed è morto sul colpo.
Sul posto per gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gropparello e della Compagnia di Fiorenzuola: pare proprio che si sia trattato di una caduta accidentale. Il 53enne, che stava prelevando del materiale edile nel cantiere della casa, si è sporto per vedere se arrivava qualcuno e ha perso l’equilibrio all'improvviso, cadendo da un’altezza di circa due metri e mezzo. Nella caduta ha però battuto violentemente la testa, e l’impatto al suolo gli è stato fatale. Sul posto la medicina del lavoro dell’Asl di Piacenza e i sanitari del 118 di Fiorenzuola non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dalla finestra e muore sul colpo

IlPiacenza è in caricamento