rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda / Via Roma

Reading di poesie e racconti: molti partecipanti anche dalle province limitrofe

L'organizzatore Paolo Mario Buttiglieri: «Un'opportunità per chi scrive poesie e racconti brevi e vuole condividerli con chi le apprezza»

Si è svolto nei giorni scorsi, presso la sala luminosa del bar dell'ospedale di Fiorenzuola, il reading di poesie e racconti brevi organizzato dal Gruppo di Lettura della Biblioteca Comunale di Fiorenzuola. Molti i partecipanti anche da altre provincie. Tra il pubblico il vicesindaco di Fiorenzuola Paola Pizzelli. A coordinare l'incontro Paolo Mario Buttiglieri ed Enrica Bardetti.
Il prossimo reading di poesie e racconti inediti  è in programma per sabato 7 gennaio ore 17
«Chi scrive poesie e racconti brevi e vuole condividerli con chi le apprezza può partecipa a questa iniziativa» spiega Paolo Mario Buttiglieri.Tutti i racconti e le poesie letti dai loro autori all'incontro verranno pubblicati sullo spazio facebook del gruppo di lettura e inviati agli organi stampa locale e nazionale. «Chi non può partecipare all'evento – conclude Buttiglieri -, ma vuole che la sua poesia o il suo racconto venga letto durante l'incontro, può inviare il proprio scritto via mail a trentomilano@gmail.com specificando nell'oggetto PER IL READING DEL 7 GENNAIO 2017».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reading di poesie e racconti: molti partecipanti anche dalle province limitrofe

IlPiacenza è in caricamento