menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto nel fossato

L'auto nel fossato

Rimane incastrato nell'auto che si ribalta nel fosso, estratto dai vigili del fuoco

Ha perso il controllo della sua auto, è uscito di strada e infine si è ribaltato finendo a ruote all'aria in un fossato. E' accaduto nella serata dell'8 dicembre sulla provinciale di Castelvetro all'altezza del supermercato Bennet. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri

Ha perso il controllo della sua auto, è uscito di strada e infine si è ribaltato finendo a ruote all'aria in un fossato. E' accaduto nella serata dell'8 dicembre sulla provinciale di Castelvetro all'altezza del supermercato Bennet. A finire in ospedale a Cremona un 53enne che ha riportato diversi traumi. L'uomo è rimasto incastrato nell'abitacolo: i vigili del fuoco (sul posto l'auto gru di Cremona e Piacenza e una squadra di Fiorenzuola), hanno lavorato a lungo per liberarlo, al loro fianco i sanitari del 118 con l'auto infermieristica dell'ospedale di Fiorenzuola insieme ai volontari della Pubblica Assistenza di Monticelli. Una volta stabilizzato è stato portato in pronto soccorso a Cremona: non si trova in pericolo di vita. I carabinieri si stanno occupando della dinamica dello schianto. 

I precedenti in quella semicurva

Solo un mese fa nello stesso tratto perse la vita una giovane madre cremonese di 31 anni. Alle cinque del 6 novembre perse il controllo della propria auto che finì a ruote all'aria proprio in quel canale. Dell'incidente se ne accorsero dopo tre ore alcuni automobilisti ma purtroppo vani furono i tentativi di rianimare la donna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Il giardino di via Negri è un ritrovo di spacciatori»

Attualità

Inps: «Nuovo tentativo di truffa tramite e-mail»

Attualità

"Paga per sbloccare il pacco": attenzione alla nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento