rotate-mobile
Fiorenzuola Today Castelvetro Piacentino

Rimane incastrato nell'auto che si ribalta nel fosso, estratto dai vigili del fuoco

Ha perso il controllo della sua auto, è uscito di strada e infine si è ribaltato finendo a ruote all'aria in un fossato. E' accaduto nella serata dell'8 dicembre sulla provinciale di Castelvetro all'altezza del supermercato Bennet. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri

Ha perso il controllo della sua auto, è uscito di strada e infine si è ribaltato finendo a ruote all'aria in un fossato. E' accaduto nella serata dell'8 dicembre sulla provinciale di Castelvetro all'altezza del supermercato Bennet. A finire in ospedale a Cremona un 53enne che ha riportato diversi traumi. L'uomo è rimasto incastrato nell'abitacolo: i vigili del fuoco (sul posto l'auto gru di Cremona e Piacenza e una squadra di Fiorenzuola), hanno lavorato a lungo per liberarlo, al loro fianco i sanitari del 118 con l'auto infermieristica dell'ospedale di Fiorenzuola insieme ai volontari della Pubblica Assistenza di Monticelli. Una volta stabilizzato è stato portato in pronto soccorso a Cremona: non si trova in pericolo di vita. I carabinieri si stanno occupando della dinamica dello schianto. 

I precedenti in quella semicurva

Solo un mese fa nello stesso tratto perse la vita una giovane madre cremonese di 31 anni. Alle cinque del 6 novembre perse il controllo della propria auto che finì a ruote all'aria proprio in quel canale. Dell'incidente se ne accorsero dopo tre ore alcuni automobilisti ma purtroppo vani furono i tentativi di rianimare la donna.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimane incastrato nell'auto che si ribalta nel fosso, estratto dai vigili del fuoco

IlPiacenza è in caricamento