FiorenzuolaToday

Rotonda all'ingresso del Polo Mattei: al via i lavori per la realizzazione

Nuovo cantiere in arrivo sulle strade cittadine. A partire da mercoledì 27 luglio prenderanno inizio i lavori per la costruzione di una rotatoria su viale Illica, nei pressi dell'ingresso dell'Istituto Superiore 'E. Mattei'. I lavori, assegnati alla ditta Asfalti Piacenza S.r.l., dovrebbero terminare entro il 6 settembre e comporteranno alcune modifiche alla viabilità

La rotonda che verrà realizzata davanti all'ingresso del Polo scolastico Mattei

Nuovo cantiere in arrivo sulle strade cittadine. A partire da mercoledì 27 luglio prenderanno inizio i lavori per la costruzione di una rotatoria su viale Illica, nei pressi dell’ingresso dell’Istituto Superiore ‘E. Mattei’.

I lavori, assegnati alla ditta Asfalti Piacenza S.r.l., dovrebbero terminare entro il 6 settembre e comporteranno le seguenti modifiche alla viabilità:

1. E' chiusa al traffico veicolare viale Illica, nel tratto compreso tra via Donizetti sud e via Casella, ad esclusione dei veicoli diretti o provenienti dai ricoveri privati esistenti, nei tratti liberi per la circolazione, per il periodo dal 27.07.2016 al 06.09.2016 o fine dei lavori se prima;  sono autorizzati ad immettersi su tale tratto di via Illica i veicoli provenienti da via Rossini con l'obbligo di svolta a sinistra, da via Foscolo con l'obbligo di svolta a destra e da via Don Luigi con l'obbligo di svolta a sinistra.

2. Sono chiuse al traffico veicolare viale Linneo, nel tratto compreso tra via Follo e viale Illica, e via Boiardi ad esclusione dei veicoli diretti o provenienti dai ricoveri privati esistenti per il periodo dal 27.07.2016 al 06.09.2016 o fine dei lavori se prima.

3. E’ vietata la fermata dei veicoli in viale Linneo lato nord e sud, nel tratto compreso tra via Follo e viale Illica, in via Boiardi e relativo parcheggio e in via Donizetti sud lato nord e sud, nel tratto in prossimità dell'incrocio con via Illica e per ml. 50,00, per il periodo dal 27.07.2016 al 06.09.2016 o fine dei lavori se prima; è autorizzata la rimozione forzata dei veicoli che non ottemperano al presente disposto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento