rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Sabato 8 marzo anteprima degli Affari in Centro 2014

In cartellone anche un Flash mob a sorpresa con la collaborazione del gruppo creato su facebook "Sei di Fiorenzuola se…".

Sabato 8 marzo, in occasione della festa della donna, appuntamento con l'anteprima degli Affari in centro 2014, la rassegna promossa dal Comune di Fiorenzuola insieme all'associazione Vetrine in Centro Storico.

A fare da contorno allo shopping conveniente promosso dai commercianti aderenti, riconoscibilicaratteristici gazebo degli Affari in Centro, la Zobia dei bambini, dalle 15 in piazza Caduti.

In cartellone anche un Flash mob a sorpresa con la collaborazione del gruppo creato su facebook "Sei di Fiorenzuola se…". Il ritrovo è alle 17,30 in piazza Caduti per una passeggiata collettiva: alla fine i commercianti aderenti offriranno un aperitivo ai partecipanti.

"Quella che si aprirà sabato 8 marzo - spiega il vicesindaco Giuseppe Brusamonti - sarà la stagione del rilancio degli Affari in Centro. Il nostro obiettivo a più ampio respiro è quello di puntare a una riqualificazioni complessiva del commercio nel centro storico. Gli Affari in Centro si legheranno sempre di più ai vari appuntamenti che scandiscono il calendario della manifestazioni di Fiorenzuola: si andrà dunque dalla primavera fino al Natale, cercando sempre di proporre alla città eventi in grado di consentire alle famiglie di vivere il centro storico a 360 gradi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 8 marzo anteprima degli Affari in Centro 2014

IlPiacenza è in caricamento