menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I ragazzi della Casa Montagna di Berceto (foto Trespidi)

I ragazzi della Casa Montagna di Berceto (foto Trespidi)

San Bernardo, successo per lo spettacolo di Casa Montagna - LE FOTO

Il fondatore Carlo Devoti: "Crediamo che questi spettacoli siano una buona occasione sia per farci conoscere, ma anche per dare spazio ai giovani. Sono loro che hanno le energie per "nutrire il pianeta" e per dare energie alla vita"

C'erano tre nazioni giovedì sera in piazza Molinari per lo spettacolo di Casa Montagna di Berceto, in occasione delle celebrazioni per il copatrono, San Bernardo. Il fondatore dell'organizzazione, Carlo Devoti, ha portato il Taiwan, la Russia e la Romania.

Più di cento sono stati i ragazzi che si sono esibiti in danze e canti folcloristici dei paesi di appartenenza. Ad assistervi c'era un pubblico di ogni età che ha riempito la piazza della Chiesa Collegiata. Ed' è stata proprio la Chiesa a fare da scenografia alle esibizioni dei giovani artisti.

Tra le esibizioni più applaudite, quella proposta dai ragazzi del Taiwan: “La danza del leone”, un ballo che vuole portare un po' di speranza per il futuro, un futuro di pace.

Questo è anche l'obiettivo di Carlo Devoti: “Crediamo che questi spettacoli siano una buona occasione sia per farci conoscere, ma anche per dare spazio ai giovani. Sono loro che hanno le energie per “nutrire il pianeta” e per dare energie alla vita”.

Lo spettacolo è stato realizzato grazie all'Amministrazione Comunale di Fiorenzuola e alla Parrocchia (presente il parroco Mons. Gianni Vincini).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento