menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Seduto, al centro, il candidato Savinelli con alcuni dei suoi sostenitori

Seduto, al centro, il candidato Savinelli con alcuni dei suoi sostenitori

Savinelli: "I cittadini ci sono e vogliono essere coinvolti"

Il consigliere comunale del PD, ha organizzato una serata per presentarsi quale aspirante candidato alle Primarie e, in caso di vittoria, futuro Sindaco. Tra i presenti anche tanti volti giovani

È stata una serata molto partecipata quella organizzata da Paolo Savinelli per presentarsi quale aspirante candidato alle Primarie e, in caso di vittoria, futuro Sindaco. Tra i presenti anche tanti volti giovani: un'iniezione di fiducia e speranza a fronte del totale disinteresse nei confronti della politica tanto decantato da più parti. "Una dimostrazione - ha dichiarato il candidato - che i cittadini ci sono, vogliono essere coinvolti e, qualora li si inviti a collaborare, non intendono affatto sottrarsi". Savinelli ha illustrato ai presenti la sua idea di Fiorenzuola: una città che torna a credere nelle proprie potenzialità e finalmente scommette su di esse.

Nell'ottica della relazione e del dialogo, che Savinelli auspica possano divenire il perno di un suo eventuale incarico in veste di Sindaco, non è mancata la condivisione con i presenti di una serie di idee per rendere la città più viva e dinamica, così come anche l'invito, raccolto con entusiasmo, di integrare tali idee con spunti e proposte da parte di tutti coloro che vogliano farlo in modo da costruire un progetto per la città che sia il più possibile partecipato.

"Savinelli può farcela",  dicono i suoi sostenitori, "chi lo conosce sa che è abile nel gioco di squadra ed incline al confronto. È il nostro candidato perché ha doti umane e competenze di cui la politica autentica, quella fatta con e per i cittadini, ha fortemente bisogno".

Savinelli ha poi voluto sottolineare come con tenacia e perseveranza si sia raggiunto l'obiettivo Primarie, ma come ora occorra ripartire, con ancora maggior convinzione, per raggiungere l'obiettivo più ambito, quello di "ingranare la marcia" e proiettare Fiorenzuola nel futuro che merita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento