rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda / Località San Protaso

Schianto all'incrocio a San Protaso, tre feriti gravi all'ospedale

Per cause ancora al vaglio dei carabinieri del radiomobile di Fiorenzuola, un’Audi A3 si è schiantata con un’Audi A4 che da strada Pelosa si stava immettendo sulla provinciale per Carpaneto. Sul posto vigili del fuoco e ambulanze del 118

Grave incidente stradale all’incrocio all’ingresso di San Protaso poco prima delle 19,30 del 2 luglio. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Fiorenzuola, un’Audi A3 proveniente da Fiorenzuola si è schiantata con un’Audi A4 che da strada Pelosa pare si stesse immettendo sulla provinciale per Carpaneto.

A bordo della prima auto c’erano tre ragazzi e il più grave, un 22 enne, è stato trasportati in ambulanza all’ospedale di Piacenza. Il conducente, risultato negativo all’alcoltest, e un altro ragazzo che si trovava sull’auto, non hanno necessitato delle cure dei sanitari. Condotti all’ospedale anche la conducente dell’A4, una 41enne, e un 37enne che era con lei a bordo. Secondo i primi accertamenti sembrerebbe che l'A3 sia transitata nel momento in cui è scattato il rosso al semaforo. La donna alla guida con il verde si sarebbe subito immessa sulla provinciale e il violento urto tra le due auto è stato inevitabile.

Sul posto per soccorrere i feriti sono intervenute l’ambulanza del 118 dell'ospedale di Fiorenzuola e quelle della Pubblica Assistenza Valdarda e di Carpaneto. Le due auto coinvolte nello schianto sono state messe in sicurezza dai vigili del fuoco di Fiorenzuola e rimosse dalla sede stradale dall’autosoccorso Ponzini. In supporto ai carabinieri del radiomobile è intervenuta anche una pattuglia della stazione dei carabinieri di Carpaneto per regolare il traffico. 

Schianto all'incrocio a San Protaso, tre feriti gravi - Trespidi/ilPiacenza

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio a San Protaso, tre feriti gravi all'ospedale

IlPiacenza è in caricamento