FiorenzuolaToday

Con l'auto si schianta contro un Tir in A1, gravissima una donna

L’incidente è avvenuto lungo la carreggiata sud tra Alseno e Fidenza, quasi all’altezza del casello autostradale, poco dopo le 18

Foto di repertorio

Probabilmente era diretta verso casa, a Reggio Emilia, quando all’altezza del chilometro 82 sull’A1 ha tamponato con la sua auto un camion che la precedeva. Ora una donna di 46 anni si trova ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Maggiore di Parma. L’incidente è avvenuto lungo la carreggiata sud tra Alseno e Fidenza, quasi all’altezza del casello autostradale, poco dopo le 18.

La dinamica non è ancora chiara, la stanno vagliando gli agenti della polizia Stradale di Parma. Sta di fatto che la donna si è schiantata contro un Tir che pare si trovasse sulla sua stessa corsia di marcia. A causa del forte impatto l’auto è andata distrutta. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 arrivati in poco tempo dall’ospedale di Fiorenzuola con l’ambulanza e da Fidenza con l’automedica della Cri. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Fiorenzuola e il personale della società autostradale per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e per il ripristino della carreggiata. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti per più di un’ora con code di dieci chilometri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • L'annuncio di Bonaccini: «La regione torna “zona gialla” da domenica»

  • Il divieto di spostamento tra comuni non piace a nessuno: «Così non potranno vedersi genitori e figli»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento