FiorenzuolaToday

Scontro tra auto e moto alla rotonda, ferito un 18enne

È successo poco dopo le 17 sulla rotatoria vicino a ‘Rossetti Market’. Sul posto ambulanza del 118 e i carabinieri del Norm di FIorenzuola

La moto a terra e i soccorritori sul posto (foto Trespidi)

Scontro tra auto e moto nel pomeriggio di giovedì 8 marzo sulla via Emilia ad Alseno. È successo poco dopo le 17 sulla rotatoria vicino a ‘Rossetti Market’: un uomo a bordo di una Renault ‘Megane’ che proveniva da Fidenza ed era diretto verso Alseno, ha urtato una moto che lo precedeva, guidata da un 18enne di Castelnuovo Fogliani, proprio in mezzo alla rotonda. Probabilmente il conducente dell’auto non si è accorto del motociclista a causa della luce del sole, in quel momento molto forte. La dinamica resta comunque al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Fiorenzuola, sul posto con una pattuglia.

Il ragazzo in sella alla moto è finito a terra ed ha ricevuto le prime cure sul posto dai soccorritori de 118 giunti a bordo dell’ambulanza infermieiristica dell’ospedale di Fiorenzuola. Ha riportato alcune ferite agli arti inferiori ed è stato trasportato all’ospedale Vaio di Fidenza. Si troverebbe in condizioni serie ma non in pericolo di vita. Per consentire i rilievi da parte dei carabinieri e il recupero della moto con il carroattrezzi, il traffico ha subito alcuni rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • L'annuncio di Bonaccini: «La regione torna “zona gialla” da domenica»

  • Il divieto di spostamento tra comuni non piace a nessuno: «Così non potranno vedersi genitori e figli»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento