menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scena dell'incidente

La scena dell'incidente

Sfonda con l'auto un cancello e si ritrova nel giardino di una casa

È accaduto poco dopo la mezzanotte a Baselica. Il conducente sarebbe rimasto quasi del tutto illeso ma è stato sottoposto comunque ad accertamenti ed è stato trasportato in ospedale. Sul posto anche i carabinieri

Non si sarebbe accorto di una curva e così, con la sua auto, ha sfondato la recinzione di un’abitazione, finendo in mezzo ad una siepe del giardino. È accaduto poco dopo la mezzanotte tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre a Baselica Duce di Fiorenzuola. Il conducente, residente a Villanova, era a bordo di una Dacia “Duster” e percorreva il viale della chiesa in direzione Fiorenzuola. Una volta sopraggiunto all’incrocio a “T”, invece di sterzare a sinistra per raggiungere il capoluogo, ha letteralmente tirato dritto per schiantarsi contro la cancellata. L’uomo sarebbe rimasto quasi del tutto illeso ma è stato sottoposto comunque ad accertamenti ed è stato trasportato all’ospedale di Fiorenzuola dall’ambulanza della Pubblica Assistenza. Sul posto anche i carabinieri del Radiomobile che, oltre ad aver effettuato i rilievi, hanno sottoposto il conducente all’alcoltest. La sua posizione è al vaglio.

Con auto sfonda cancellata Baselica 20 09 2019-3

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lavoro domestico, 500 domande per sanatoria da Cgil e Cisl: «Stallo di mesi per iter rigido, a rimetterci sono le più fragili»

Attualità

La partenza del Giro entusiasma piazza Cavalli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento