rotate-mobile
Fiorenzuola Today Gropparello

Sp 10bis di Castellana, prorogato il senso unico alternato per i lavori in corso

Nel territorio comunale di Gropparello: la limitazione sarà in vigore fino al 30 settembre (esclusi i giorni festivi e prefestivi) tra le ore 7 e le ore 18

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che lungo la Strada Provinciale n. 10bis di Castellana, nel territorio comunale di Gropparello, è prorogata fino al 30 settembre la limitazione per l’esecuzione dei previsti lavori di posa cavo fibra ottica mediante percorrenza sotterranea.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale (già in vigore per i giorni dal 25 luglio al 12 agosto) mediante istituzione di senso unico alternato regolato da movieri, lungo la Strada Provinciale n. 10bis di Castellana, dalla progressiva km 10+105 circa alla progressiva km 14+552 circa, dalle ore 7 alle ore 18, dal 13 agosto al 30 settembre (esclusi festivi e prefestivi), nel territorio comunale di Gropparello, per tutte le categorie di veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sp 10bis di Castellana, prorogato il senso unico alternato per i lavori in corso

IlPiacenza è in caricamento