Martedì, 26 Ottobre 2021
Fiorenzuola Today Castelvetro Piacentino / Località San Giuliano

Sorpresi dai carabinieri a spacciare, scappano a piedi in autostrada

È successo nel pomeriggio del 19 luglio in località San Giuliano di Castelvetro, nei pressi dell’autostrada A21. Sul posto i carabinieri hanno ritrovato 45 grammi di eroina abbandonata contenuta in due sacchetti di cellophan

Individuati dai carabinieri mentre stavano spacciando ma sono riusciti a farla franca. È successo nel pomeriggio del 19 luglio in località San Giuliano di Castelvetro, nei pressi dell’autostrada A21. I militari della Compagnia di Fiorenzuola intervenuti con pattuglie da Cortemaggiore, Villanova, Carpaneto e una del radiomobile, hanno notato due magrebini intenti a smerciare sostanza stupefacente. Alla vista delle pattuglie i due si sono dati alla fuga attraversando a piedi le due carreggiate dell’autostrada, mettendo in pericolo se stessi e gli automobilisti che in quel momento stavano transitando. Sul posto i carabinieri hanno ritrovato 45 grammi di eroina abbandonata contenuta in due sacchetti di cellophan. 
«Il mercato di stupefacenti continua, in quanto c’è una grandissima offerta –spiega il maggiore Emanuele Leuzzi -. La Compagnia di Fiorenzuola continua nel lavoro di repressione di questo fenomeno».
7f43e081-39d4-475b-9fa1-4a9c16c62f89-2
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi dai carabinieri a spacciare, scappano a piedi in autostrada

IlPiacenza è in caricamento