rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda / Localita' Barabasca

Tamponamento alla Barabasca, il conducente era ubriaco

Aveva un tasso alcolemico di 2,4 grammi per litro di sangue il 33enne che il 18 gennaio con la sua Audi A4 ha tamponato violentemente un'auto che lo precedeva. Quest'ultimo si è poi schiantato contro due auto in sosta

Aveva un tasso alcolemico di 2,4 grammi per litro di sangue il 33enne che nel tardo pomeriggio del 18 gennaio ha causato il tamponamento alla Barabasca a Fiorenzuola.

Erano le 18 quando il giovane, residente a Lugagnano, a bordo di un’Audi A4 con un amico ha tamponato a folle velocità – avrebbero riferito alcuni testimoni – contro una Toyota Corolla condotta da un 52enne rimasto seriamente ferito e condotto all’ospedale di Piacenza. Quest’ultimo, si è schiantato a sua volta contro un pick-up Ford e ad un’Alfa 156, entrambe posteggiate ai lati della strada di fronte ad un bar. Subito dopo l’incidente i carabinieri del Norm di Fiorenzuola e i colleghi delle stazioni di Castellarquato e Cortemaggiore hanno richiesto l’intervento della polizia stradale. Gli agenti hanno sottoposto il 33enne al test dell’etilometro che ha dato esito positivo. È stato denunciato per guida in stato di ebbrezza per aver causato un incidente con feriti e gli è stata ritirata la patente di guida.

Maxi tamponamento alla Barabasca ©Trespidi/ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento alla Barabasca, il conducente era ubriaco

IlPiacenza è in caricamento