rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Teatro, sabato 28 novembre al Verdi lo spettacolo "Malanova"

Prodotto da SciaraProgetti, in collaborazione con il Teatro Verdi di Fiorenzuola, lo spettacolo è tratto dall’omonimo libro di Cristina Zagaria e Anna Maria Scarfò, edito da Sperling e Kupfer

Sabato 28 novembre, alle 21, la stagione del Teatro Verdi prosegue con lo spettacolo in abbonamento Malanova di e con Ture Magro. Una produzione SciaraProgetti, in collaborazione con il Teatro Verdi di Fiorenzuola. Lo spettacolo è tratto dall’omonimo libro di Cristina Zagaria e Anna Maria Scarfò, edito da Sperling e Kupfer.

Dopo ''Padroni delle nostre vite'', spettacolo vincitore di numerosi premi, rappresentato in centinaia di teatri in Italia e all'estero, la compagnia SciaraProgetti presenta in Anteprima Nazionale a Fiorenzuola d'Arda il nuovo lavoro interpretato dall'attore Ture Magro (già Nastro D'argento 2009 e 2011 come sceneggiatore). Uno spettacolo che si preannuncia di grande impatto emotivo, che parlando del rapporto uomo - donna e dell'amore, prende il cuore e colpisce alla pancia. Assolutamente da segnalare l'interpretazione di Ture Magro.

Per informazioni, prenotazioni e l’acquisto dei biglietti è possibile contattare l’Ufficio del Teatro “Inform’Arti” – Via Liberazione – 29017 Fiorenzuola d’Arda (Pc), Tel 0523/985253 – 989250 (dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 12.30 e nei giorni di spettacolo dalle 19.30).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro, sabato 28 novembre al Verdi lo spettacolo "Malanova"

IlPiacenza è in caricamento