rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Terremoto, Sinistra per Fiorenzuola avvia una raccolta di beni di prima necessità

"A fronte di tante parole spese su questa tragedia - spiega il consigliere comunclae Nando Mainardi - , ci sembra sensato fare un atto concreto, conoscendo la disponibilità e lo spirito di solidarietà di tante e tanti fiorenzuolani"

Dalla giornata di sabato 27 agosto Sinistra per Fiorenzuola avvia una raccolta di prodotti e materiali per le popolazioni colpite dal terremoto. "A fronte di tante parole spese su questa tragedia - spiega il consigliere comunclae Nando Mainardi - , ci sembra sensato fare un atto concreto, conoscendo la disponibilità e lo spirito di solidarietà di tante e tanti fiorenzuolani".
saranno raccolti prodotti per l'igiene personale (saponi, dentifrici, spazzolini, assorbenti, pannolini per adulti, shampoo), prodotti usa e getta (piatti, bicchieri e posate di plastica, scottex, fazzoletti), prodotti per bambini (pannolini, salviettine, omogeneizzati, latte in polvere, biscotti), giochi e giocattoli per bambini.

La raccolta inizierà sabato 27 agosto dalle 16.30 alle 18.30 presso la si Sinistra per Fiorenzuola sede in via Teofilo Rossi 6.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, Sinistra per Fiorenzuola avvia una raccolta di beni di prima necessità

IlPiacenza è in caricamento