menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Villanova-Busseto, il 27 luglio chiuso il ponte lungo la strada 588R

Il ponte chiuso per verifiche strutturali il 27 luglio Ecco la viabilità alternativa

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che lunedì 27 luglio verrà chiuso al traffico, dalle ore 9 alle ore 15, il ponte sul torrente Ongina, lungo la Strada provinciale n. 588R, al km 14+215 in Comune di Villanova, per consentire indagini e verifiche strutturali sul manufatto, finalizzate al monitoraggio e alle verifiche di sicurezza ai sensi dell'O.P.C.M. 3274 del 2003 e s.m.i.,

Per le stesse lavorazioni, al fine di garantire la sicurezza della circolazione, nella sola giornata di martedì 28 luglio 2020, dalle ore 9.00 alle ore 18.00 verrà istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico e/o movieri.

La possibile viabilità alternativa prevede il transito sulla Strada provinciale n. 26, per il tratto in provincia di Piacenza, in direzione Busseto – Cortemaggiore..

L’ufficio ‘Viabilità’ segnala inoltre che, a partire da lunedì 27 luglio 2020, verrà chiuso al transito anche il Ponte Verdi sul fiume Po, che collega Ragazzola (PR) con San Daniele Po (CR) per lavori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Addio a don Giancarlo Conte, fondatore di San Giuseppe operaio

Attualità

"Paga per sbloccare il pacco": attenzione alla nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento