Sabato, 18 Settembre 2021
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Zobia, torna il concorso fotografico: entro il 17 marzo la presentazione delle immagini

Come ormai tradizione, anche quest'anno in occasione del Carnevale il Club Cinematografico Fiorenzuola indice un concorso aperto a tutti i fotoamatori sul tema: "La Zobia" articolato nelle sezioni bianco & nero e colorprint

Repertorio

Come ormai tradizione, anche quest’anno in occasione del Carnevale il Club Cinematografico Fiorenzuola indice un concorso aperto a tutti i fotoamatori sul tema: LA ZOBIA articolato nelle sezioni bianco & nero e colorprint.

Ogni partecipante può presentare al massimo 4 opere per sezione. Le stampe presentate non dovranno essere montate su alcun supporto e avere preferibilmente formato 20x30 cm; sono comunque accettate stampe aventi formato compreso tra 13x18 e 30x40 cm. Dovranno pervenire alla sede del CCF in piazza Caduti 1 a Fiorenzuola entro le ore 23:00 di Venerdì 17 marzo 2017 e recare sul retro, ben leggibile, il nome dell'autore. In caso le sfilate della ZOBIA fossero posticipate per maltempo, le date del concorso saranno anch'esse spostate.

La quota di partecipazione al concorso fotografico è di 5 € per partecipante, indipendentemente da sezione e numero di fotografie presentate a concorso, e deve essere versata al momento della presentazione delle opere. Le fotografie presentate al concorso verranno giudicate da una giuria esterna al CCF che deciderà le ammissioni e assegnerà i premi.

La mostra delle fotografie ammesse al concorso sarà inaugurata Domenica 26 marzo 2017 alle ore 10:30 presso la sede del CCF. Nella stessa occasione si terrà la premiazione degli autori vincitori del concorso.

La mostra rimarrà esposta fino a Domenica 9 aprile 2017.

Programma Zobia 2017

GIOVEDI’ 23 FEBBRAIO

la manifestazione inizierà con la scuola primaria in Zobia in piazza Caduti, dalle 09:30 alle 12.30, con animazione.

SABATO 25 FEBBRAIO

dalle 09:30 alle 12.30 sfilerà la scuola secondaria in Zobia in piazza Caduti, con

animazione. dalle 15:00 alle 18:00 si svolgerà la Zobia dei bambini in piazza Caduti, con animazione, musica per tutti, truccabimbi con V.I.P. Parma Onlus, Volontari AVIS e finale con la battaglia dei coriandoli. In caso di maltempo la Zobia dei bambini si terrà all'Ex Macello in Largo Gabrielli alla stessa ora.

alle 20:30 sfilata di carri, paliotti, coppie e singoli con partenza dal Municipio (P.le San Giovanni) e arrivo in centro storico alle 21:00 circa, chiusura sfilata alle ore 23:00.

DOMENICA 26 FEBBRAIO

alle 14:30 si replica la sfilata di carri, paliotti, coppie e

singoli con partenza dal Municipio (P.le San Giovanni) e arrivo in centro storico alle 15:00 circa,chiusura sfilata alle 19:00 con premiazioni e baraonda finale.

La sfilata sarà aperta dalla Banda Magiostrina di Cortemaggiore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zobia, torna il concorso fotografico: entro il 17 marzo la presentazione delle immagini

IlPiacenza è in caricamento