rotate-mobile
zone Fiorenzuola d'Arda

Ludopatia: anche a Fiorenzuola si raccolgono le firme

Ben 400 firme raccolte nello scorso week-end. L' Assessore Mussi: "Una partecipazione consapevole che da l' esempio di una cittadinanza attiva".

Anche a Fiorenzuola, come in altri comuni della Provincia di Piacenza, è in corso la raccolta di firme contro la ludopatia. In questo week-end, nei banchetti organizzati dal Comune e dalla parrocchia con la locale sezione Acli-Associazioni cristiane lavoratori italiani contro la ludopatia sono state raccolte ben 400 firme. Tra queste anche quella del vicesindaco Giuseppe Brusamonti, mentre presenti alla raccolta in piazza del mercato gli assessori alla cultura Augusto Bottioni e alle Politiche sociali Angelo Mussi: “Quello che più mi ha colpito – ha spiegato l’assessore Mussi – è che tutti coloro che hanno firmato, erano ben consapevoli delle finalità della firma.

La raccolta firme prosegue all’ufficio elettorale del comune (piazzale San Giovanni) dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 15 alle 16,30; all’ufficio “Fiore per te” (ex macello di largo Gabrielli) dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e il martedì dalle 8,30 alle 16,30. I banchetti organizzati dal Comune tornano questo giovedì (20 febbraio) e sabato (22 febbraio) in piazza del mercato e piazzetta San Francesco, in orario mattutino (8,30-12,30). “Una partecipazione consapevole –ha aggiunto l’ assessore Mussi- che da l’ esempio di una cittadinanza attiva”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ludopatia: anche a Fiorenzuola si raccolgono le firme

IlPiacenza è in caricamento