ADECCO di Cadeo (PC), ricerca una persona per ricoprire il ruolo di Amministrativo/Contabile presso una azienda cliente con sede a Pontenure, in provincia di Piacenza.
Il candidato ideale ha un diploma di ragioneria/commerciale e dovrà possedere ottime competenze nel campo amministrativo e contabile.
Responsabilità:
Le principali responsabilità del candidato saranno:
- gestione del ciclo passivo con l'inserimento delle fatture fornitori
- elaborazione dei dati con l'invio delle dichiarazioni fiscali
- registrazioni contabili
E' richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare dei software di contabilità e delle applicazioni Microsoft Office.
Il candidato dovrà dimostrare ottime capacità di collaborazione, organizzazione e precisione, nonché buone capacità comunicative e relazionali.
Si richiede disponibilità full time, dal lunedì al venerdì.
Il contratto offerto sarà a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro e ritieni di possedere le competenze richieste, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Pontenure (Piacenza)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).