Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente che fornisce soluzioni e servizi di IT avanzati, un/a addetto/a HELP DESK di 1° livello. La risorsa selezionata si occuperà di attivare postazioni di lavoro, risolvere problematiche sistemistiche e software, gestire richieste da parte degli utenti fornendo assistenza da remoto e/o in loco. La figura ideale ha già maturato una pregressa esperienza nella mansione ed è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo informatico. Si offre contratto di lavoro commisurato all'esperienza, scopo assuntivo. Orario di lavoro: Full time. Luogo di Lavoro: PIACENZA
Candidati per questo lavoro →
HELP DESK 1° LIVELLO
Azienda:
Orienta
Data annuncio:
23/09/2020
Sede di lavoro:
Piacenza
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Operaio di produzione Adecco Italia Spa
- Addetta/o Controllo Qualità Capi - Categorie Protette Adecco Italia Spa
- Addetto ufficio ricambi Adecco Italia Spa
- Site Manager - Castel S. Giovanni Adecco Italia Spa
- Addetto/a alla manualistica Adecco Italia Spa
- Planner logistico (tirocinio) Adecco Italia Spa
- Operaio generico alimentare Adecco Italia Spa
- OSS- Piacenza Adecco Italia Spa