e-work Spa Agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi informatici un HELP DESK INFORMATICO. La risorsa dovrà lavorare in un team di alcune unità per la gestione di ticket di segnalazione di anomalie HW e SW (Call Management) su apparecchiature e applicativi di un grosso istituto bancario. Si richiede spiccata predisposizione alla risoluzione di problemi tecnici, alla capacità di analisi e al contatto con gli utenti del cliente finale. Completano il profilo proattività e dinamicità. Richiesta ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows 7 e 10, funzionamento apparati Hardware PC client, periferiche e apparati di networking.
Candidati per questo lavoro →
HELP DESK INFORMATICO
Azienda:
e-work SpA
Data annuncio:
27/07/2019
Sede di lavoro:
Piacenza
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- Operaio di produzione Adecco Italia Spa
- Addetta/o Controllo Qualità Capi - Categorie Protette Adecco Italia Spa
- Addetto ufficio ricambi Adecco Italia Spa
- Site Manager - Castel S. Giovanni Adecco Italia Spa
- Addetto/a alla manualistica Adecco Italia Spa
- Planner logistico (tirocinio) Adecco Italia Spa
- Operaio generico alimentare Adecco Italia Spa
- OSS- Piacenza Adecco Italia Spa