rotate-mobile
Attualità / Barriera Genova / Piazzale Genova

Bonus Teleriscaldamento, il sindaco Tarasconi in visita allo sportello itinerante di Iren

Fino al 13 gennaio il truck sarà presente in piazzale Genova

Questa mattina il Sindaco Katia Tarasconi ha fatto visita allo sportello lo sportello itinerante allestito da Iren per aiutare i clienti nella presentazione della domanda per il Bonus Teleriscaldamento. Ad accoglierla, Maria Greco e Raffaela Libè di Iren Mercato. Fino al 13 gennaio, il truck sarà presente in piazzale Genova, (con orario di apertura al pubblico 9-17), come ulteriore segno di vicinanza sui territori e potrà fornire dettagli e assistenza pratica per ottenere il Bonus.

Il Bonus Teleriscaldamento Iren è lo sconto in bolletta, a totale carico del Gruppo Iren, messo in campo dall’azienda per dare un sostegno concreto ai propri clienti. Può essere richiesto, fino al 31 gennaio, da tutti i clienti domestici che hanno la propria residenza anagrafica a Piacenza e che hanno un contratto di teleriscaldamento per il servizio di riscaldamento o di riscaldamento promiscuo per la propria abitazione attivo tra il 22 ottobre 2022 e il 30 aprile 2023. Per la stagione termica 2022-23, inoltre, la soglia ISEE di accesso per tutti i clienti è stata innalzata da 12.000€ a 25.000 €, per ampliare in modo significativo il numero degli aventi diritto.

Restano attivi, inoltre, tutti i punti di contatto tradizionali a disposizione dei cittadini: oltre al numero verde 800969696 e Whatsapp 3771227905, per ricevere informazioni e supporto i cittadini possono recarsi negli sportelli territoriali Iren.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bonus Teleriscaldamento, il sindaco Tarasconi in visita allo sportello itinerante di Iren

IlPiacenza è in caricamento