rotate-mobile
L'evento / Calendasco

Festa di fine estate nella Rsa di Calendasco

Gli ospiti hanno passato un pomeriggio in compagnia dei propri parenti, accompagnati dalla musica e un buffet

È tempo di salutare l’estate anche all’Rsa “Istituto Longobucco” di Calendasco: la struttura, gestita da Sereni Orizzonti, ha festeggiato l'arrivo dell’autunno, organizzando una festa di fine estate nel giardino della casa di riposo. Gli ospiti hanno passato un pomeriggio in compagnia dei propri parenti, accompagnati da musica, un ottimo buffet e tante foto insieme da postare sui social, per aggiungere questi bei momenti al proprio album dei ricordi.

«Un grazie immenso a tutti i parenti che hanno partecipato all'evento riempiendo di gioia i cuori degli ospiti. I nostri operatori si sono molto impegnati nel creare un ambiente familiare, che è stato, infatti, molto gradito da tutti i presenti» - ha dichiarato la direttrice della struttura Stojku Iklena - «È stato un bellissimo modo per salutare l’estate insieme».

L’Rsa “Istituto Longobucco” di Calendasco può ospitare anziani con diversi gradi di autosufficienza ed è gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di fine estate nella Rsa di Calendasco

IlPiacenza è in caricamento