rotate-mobile
L’avviso

Asp Piacenza cerca quattro psicologi a tempo parziale: candidature aperte fino al 20 febbraio

Il bando dell’azienda pubblica di servizi alla persona: assunzione a tempo determinato, prevista un’unica prova orale. Tutte le info

Asp Città di Piacenza cerca quattro psicologi. L’azienda pubblica di servizi alla persona ha indetto un concorso pubblico finalizzato al reclutamento di quattro figure dal profilo professionale di “psicologo” a tempo parziale: tre per lo svolgimento di 18 ore settimanali, la quarta per 12 ore settimanali.  

Prevista - come indicato nel bando - l’assunzione con rapporto di lavoro subordinato, a tempo determinato, fino al termine dell’anno in corso, il 31 dicembre 2024, a partire dalla data di effettivo inizio del rapporto.

Titolo di studio richiesto per poter accedere al concorso, la laurea in psicologia - (specialistica, magistrale, di vecchio ordinamento) o laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche – con l’abilitazione all’esercizio della professione e l’iscrizione al relativo albo professionale. La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata esclusivamente in via telematica secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico. La selezione prevede lo svolgimento di un’unica prova orale, su aspetti teorici o pratici.

Termine ultimo per inoltrare la candidatura le ore 17 del prossimo 20 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asp Piacenza cerca quattro psicologi a tempo parziale: candidature aperte fino al 20 febbraio

IlPiacenza è in caricamento