rotate-mobile
Cronaca Piazzale Velleia

Mamma ubriaca lascia la figlia neonata al bar per andare a litigare con l'ex

Ubriaca ha lasciato la figlia di pochi mesi al bar con un'amica per andare a litigare con l'ex fidanzato. Protagonista della vicenda una 26enne nordafricana che è stata denunciata. Gli agenti della polizia hanno cercato la bambina per ore

Ubriaca ha lasciato la figlia di pochi mesi al bar con un'amica per andare a litigare con l'ex fidanzato. Protagonista della vicenda una 26enne nordafricana che all'amica, con la quale era in un locale a bere, ha assicurato che si sarebbe assentata pochi minuti, in realtà si è recata in piazzale Velleia dove ha incontrato il padre della figlia, un 55enne italiano. Hanno cominciato a litigare furiosamente e poco dopo è arrivata una volante della polizia. La donna, che si è rifiutata di dare i documenti agli agenti dicendo di averli lasciati nella carrozzina della figlia si, è anche rifiutata di dire dove si trovasse la piccola. A suo carico infatti pende già una denuncia per abbandono di minore.

I poliziotti, a quel punto, hanno cominciato a battere la zona per cercare la bambina. La 26enne aveva anche spento di proposito il cellulare per evitare di essere chiamata. Dopo diverse ore di ricerca, la straniera, ha accesso il telefono e ha ricevuto una telefonata dall'amica alla quale aveva lasciato la piccola. Sono state rintracciate in un bar di via Colombo. La neonata sta bene. La mamma è stata denunciata per abbandono di minore, lesioni (contro gli agenti), ubriachezza molesta, procurato allarme. Se ne occuperanno i servizi sociali e il tribunale dei Minori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma ubriaca lascia la figlia neonata al bar per andare a litigare con l'ex

IlPiacenza è in caricamento