rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Rottofreno / Via Curiel

San Nicolò: una lite degenera in accoltellamento, grave un uomo

Una lite tra due uomini, per motivi familiari, è degenerata in un accoltellamento. Un uomo di 44 anni si trova infatti ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato ferito intorno alle 18 sulle scale di una palazzina in via Curiel a San Nicolò

Una lite tra due uomini per motivi familiari è degenerata in un accoltellamento. Un uomo di 44 anni si trova infatti ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato intorno alle 18 sulle scale di una palazzina in via Curiel a San Nicolò. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Piacenza dall'ambulanza del 118, le sue condizioni sono gravi a causa di una profonda ferita all'addome, e ha perso molto sangue.

Probabilmente nelle prossime ore verrà sottoposto a un intervento chirurgico. I carabinieri della stazione di San Nicolò hanno bloccato un giovane italiano che sarebbe l'aggressore materiale. Al momento si trova in stazione dove lo stanno interrogando i militari. Il fatto, dai primi accertamenti, sarebbe da ricondurre ad alcune ruggini tra i due,  forse legate a questioni sentimentali che riguarderebbero la figlia dell'uomo aggredito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicolò: una lite degenera in accoltellamento, grave un uomo

IlPiacenza è in caricamento