rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Alla vigilia del Sinodo una veglia del vescovo sulla famiglia

La veglia, presieduta dal vescovo, si terrà sabato 3 ottobre alle 21 nel santuario di Santa Maria di Campagna

Aderendo all’invito della conferenza episcopale italiana sabato 3 ottobre, alla vigilia dell’apertura della XIV assemblea generale ordinaria del Sinodo dei vescovi che avrà per tema "La vocazione e la missione della famiglia nella Chiesa e nel mondo contemporaneo", anche nella nostra diocesi si terrà una veglia di preghiera alla quale sono invitate tutte le famiglie e i fedeli.

La veglia, presieduta dal nostro vescovo, si terrà sabato 3 ottobre alle 21 nel santuario di Santa Maria di Campagna. 

Un’analoga veglia di preghiera, con la partecipazione del Santo Padre, si terrà a Roma sabato 3 ottobre in piazza San Pietro dalle 18 alle 19.30.

Per i piacentini che vorranno partecipare all’evento di Roma è stato predisposto un pullman che partirà da palazzo Cheope in via IV Novembre a Piacenza alle 9 del 3 ottobre; rientro in nottata. Per prenotarsi, rivolgersi entro lunedì 28 settembre all’Istituto La Casa in via Veneto 3/A a Piacenza: cell. 347.7073628 (l’ufficio è aperto venerdì 25 settembre dalle 14 alle 18, sabato 26 e lunedì 28 dalle 9.30 alle 12.30). Il costo, grazie a un contributo economico dell’ufficio famiglia della diocesi, è di soli 15 euro a persona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla vigilia del Sinodo una veglia del vescovo sulla famiglia

IlPiacenza è in caricamento