rotate-mobile
Cronaca Alseno / Via Roma

Alseno, supercar rubata e data alle fiamme in una cascina: i pompieri evitano il peggio

Grazie al rapido intervento dei vigili del fuoco di Fiorenzuola, nella serata del 7 agosto è stato scongiurato il peggio in una cascina agricola vicino ad Alseno, lungo la via Emilia. Qui infatti qualcuno intorno alle 22 ha appiccato le fiamme a un’automobile posteggiata sotto un porticato

Grazie al rapido intervento dei vigili del fuoco di Fiorenzuola, nella serata del 7 agosto è stato scongiurato il peggio in una cascina agricola vicino ad Alseno, lungo la via Emilia. Qui infatti qualcuno intorno alle 22 ha appiccato le fiamme a un’automobile posteggiata sotto un porticato. A poca distanza c’erano quintali di rotoballe di fieno che hanno rischiato di incendiarsi, ma i pompieri, al loro arrivo, sono riusciti a circoscrivere subito le fiamme evitando che si propagassero pericolosamente alle vicinanze.
L’automobile invece è andata completamente distrutta: si tratta di una Mustang immatricolata di recente. Una supercar del valore di circa 80mila euro e di proprietà di un piacentino che è stato poi rintracciato dai carabinieri. Non ci sono dubbi che l’incendio sia doloso e che qualcuno abbia deliberatamente dato fuoco alla vettura che pare fosse stata rubata. I militari della Compagnia di Fiorenzuola stanno svolgendo le indagini sul caso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alseno, supercar rubata e data alle fiamme in una cascina: i pompieri evitano il peggio

IlPiacenza è in caricamento