rotate-mobile
Cronaca

Banconote false per comprare una bottiglia di birra, arrestato un 21enne

E’ andata male al giovane marocchino che nel pomeriggio di ieri, 20 marzo, ha cercato di spendere banconote false in un bar del centro storico. La cassiera infatti se ne è accorta al momento del pagamento, e ha subito chiamato i carabinieri che lo hanno arrestato

E’ andata male al giovane marocchino che nel pomeriggio di ieri, 20 marzo, ha cercato di spendere banconote false in un bar del centro storico. La cassiera infatti se ne è accorta al momento del pagamento, e ha subito chiamato i carabinieri che lo hanno arrestato.
Lo straniero è entrato nel bar per acquistare una bottiglia di birra,e alla cassa ha presentato una banconota da 100 euro in attesa del resto. Un taglio grosso che ha convinto la cassiera a controllare meglio, accorgendosi che era palesemente falsa. Dopo aver temporeggiato, ha quindi atteso l’arrivo dei carabinieri che intanto aveva avvertito chiamando il 112, e i militari hanno trovato addosso al 21enne un’altra banconota - questa da 50 euro - contraffatta. Per lui sono scattate le manette per spedita di banconote false.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banconote false per comprare una bottiglia di birra, arrestato un 21enne

IlPiacenza è in caricamento