rotate-mobile
Sicurezza / Caorsana / Via Cremona

Causa due incidenti e fugge, 50enne individuato con le telecamere

Gli accertamenti della Polizia locale hanno permesso di rintracciare un'auto pirata nella zona della Caorsana

Un 50enne che ha causato due incidenti stradali è stato rintracciato dalla polizia locale, e per lui sono scattate una lunga serie di sanzioni amministrative e una consistente decurtazione di punti dalla patente.
I fatti risalgono ad alcuni giorni fa quando alla sala operativa del comando di via Rogerio sono arrivate le segnalazioni di alcuni automobilisti riguardo un'auto che effettuava manovre azzardate tra via Cremona e la Caorsana. Nello specifico la vettura, durante un sorpasso a tutta velocità sul cavalcavia, ha urtato l'auto che la precedeva, per poi proseguire oltre senza fermarsi. Poco dopo, giunta alla rotonda davanti al cimitero, la stessa vettura ha tamponato un'altro veicolo ma, anche in questo caso, si è poi data alla fuga ritornando verso San Lazzaro. Fortunatamente in entrambi i casi nessuno è rimasto ferito.
Nei giorni successivi gli agenti del comando hanno svolto diversi accertamenti per risalire all'auto pirata e, grazie anche alle immagini di alcune telecamere di sorveglianza installate nella zona, hanno individuato l'auto condotta da un 50enne straniero. L'uomo è stato quindi sanzionato per una lunga serie di violazioni, tra cui anche la fuga dopo incidente, per entrambi gli episodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa due incidenti e fugge, 50enne individuato con le telecamere

IlPiacenza è in caricamento