rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Dante / Via Pier Francesco Passerini

Cuoco cinese ucciso al ristorante di via Passerini, il 4 ottobre l'autopsia

Si svolgerà sabato 4 ottobre l’autopsia sul cadavere del 53enne cuoco cinese ucciso con una coltellata all’interno del ristorante Sushi Wok, in via Passerini, il primo ottobre. Rimane in stato di fermo a Genova il presunto assassino, un 25enne cinese

Si svolgerà sabato 4 ottobre l’autopsia sul cadavere del 53enne cuoco cinese ucciso con una coltellata all’interno del ristorante Sushi Wok, in via Passerini, il primo ottobre. A eseguire l’esame autoptico sarà Luisa Andrello.

Intanto, rimane in stato di fermo a Genova – dove è stato arrestato dagli investigatori della Squadra Mobile piacentina alcune ore dopo il delitto – il presunto assassino. Si tratta di un cinese di 25 anni. Entro domani dovrebbe essere convalidato l’arresto dell’uomo (ci sono 48 ore di tempo dal momento del fermo) e poi, con probabilità, il giovane sarà trasferito a Piacenza.

Alla base dell’omicidio, ci sarebbe un rapporto teso tra i due, sfociato in una lite e nell’aggressione mortale. Il giovane, secondo i primi riscontri, avrebbe detto di essere stato trattato male dal cuoco ed era costretto a subire angherie sul posto di lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuoco cinese ucciso al ristorante di via Passerini, il 4 ottobre l'autopsia

IlPiacenza è in caricamento