rotate-mobile
Arma / Gossolengo

Eroina nascosta in auto, denunciati due uomini

I due sono stati fermati venerdì 8 marzo alle 12.30 in località Quartazzola di Gossolengo a bordo di una utilitaria: l'atteggiamento insolito li ha traditi

I carabinieri della Compagnia di Bobbio hanno denunciato due giovani di 37 e 39 anni per detenzione di eroina ai fini di spaccio. Il provvedimento è scaturito a seguito di una serie di servizi di controllo del territorio al fine di prevenire, ed eventualmente reprimere, i delitti inerenti il traffico ed il consumo di sostanze stupefacenti.

I due giovani sono stati fermati venerdì 8 marzo alle 12.30 in località Quartazzola di Gossolengo a bordo di una utilitaria di proprietà di uno dei due. Il loro atteggiamento insolito è stato immediatamente notato dai militari che hanno così deciso di approfondire gli accertamenti. Il controllo e la perquisizione che ne sono scaturiti ha consentito di recuperare e sequestrare 5 involucri in cellophane per un totale di 10 grammi di eroina. Due involucri contenenti circa 4 grammi sono stati trovati addosso al magazziniere di 39 anni, mentre i rimanti al disoccupato di 37 anni.

I due giovani sono stati accompagnati in caserma e dopo le formalità di rito sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di droga. Più o meno nella stessa zona, il giorno prima in mattinata i carabinieri di Rivergaro nel corso di un servizio perlustrativo hanno fermato a piedi una donna di 49 anni che è stata segnalata alla locale Prefettura quale assuntrice di droga perché trovata in possesso di alcuni grammi di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina nascosta in auto, denunciati due uomini

IlPiacenza è in caricamento