rotate-mobile
Cronaca

Un male incurabile si porta via prematuramente il noto dj Fabrizio Porcari

Prematuramente scomparso il DJ piacentino Fabrizio Porcari, musicista attento e sensibile. Di lui resta in tutti gli amici un commmosso ricordo. Domani le esequie nella Chiesa del Corpus Domini

Fabrizio Porcari, quarantanovenne DJ particolarmente conosciuto a Piacenza e dintorni, si è spento prematuramente a causa di una malattia che non gli ha dato scampo. "Non si può non ricordare la gentilezza e la sensibilità di Fabrizio, oltre alla sua competenza in campo musicale", così lo ricordano tra gli altri, su Cronaca di oggi, 10 gennaio, commossi e ancora increduli, i colleghi Francesco Vaccari e Gianluca Pighi.

Vaccari ricorda in particolare il periodo di Top Music, il negozio sul Corso Vittorio Emanuele che rappresentava un punto di ritrovo per i giovani appassionati di musica, coetanei di Porcari. Roberto Lodola, DJ di Caorso, riferisce invece del suo ultimo incontro con Fabrizio, avvenuto lo scorso dicembre nel locale "le Ruote" di Cadeo, quando non si poteva ancora supporre un decorso così rapido del suo male.

Nel curriculum di Porcari figurano esperienze lavorative in motti locali del territorio piacentino, quali il Bella Vita, Comoedia, Sonnambula, Avila, Dogana delle Forme. Tante anche le esperienze non piacentine di Fabrizio, in alcuni dei locali più in voga della costa adriatica. Piacenza saluterà il suo dj mercoledì 11 gennaio, presso la Chiesa del Corpus Domini, dove verranno celebrati i funerali alle ore 11.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un male incurabile si porta via prematuramente il noto dj Fabrizio Porcari

IlPiacenza è in caricamento