rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Porta Galera / Via Caccialupo

Festa degenera, colpito al collo da una bottigliata. Ferito un ragazzo

Una lite è degenerata al centro missionario scalabriniano di via Caccialupo mentre si teneva una festa tra sudamericani e filippini. Giovane all'ospedale in ambulanza. Sul posto polizia e carabinieri

Un giovane è stato aggredito in pieno giorno durante una festa al centro missionario scalabriniano di via Caccialupo. E’ stato colpito alla gola con una bottiglia ed è stato trasportato in ospedale dall’ambulanza del 118. Polizia e carabinieri stanno ora dando la caccia all’aggressore.
Il fatto è accaduto poco prima delle 18 di domenica 31 luglio quando sul posto sono accorse le volanti della polizia insieme ai carabinieri e a una pattuglia della guardia di finanza. Pareva infatti che l’aggressore fosse ancora all’interno del centro missionario dove si stava tenendo una festa con un centinaio di cittadini extracomunitari, per lo più sudamericani e filippini. La polizia sta anche indagando sulla precisa dinamica dell’accaduto, molto probabilmente una lite degenerata in aggressione, e alcuni giovani sono stati portati in questura per essere ascoltati.

Dopo essere stato ferito con una bottigliata al collo, il giovane sanguinante è corso all’esterno verso lo stradone Farnese dove è stato soccorso dall’ambulanza della Croce bianca che lo ha trasportato in ospedale.

Aggressione al centro scalabriniano ©ilpiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa degenera, colpito al collo da una bottigliata. Ferito un ragazzo

IlPiacenza è in caricamento