rotate-mobile
Cronaca Caorso / frazione Fossadello

Fossadello e Castelsangiovanni, nella notte due furti sventati dalle guardie giurate

A Fossadello nella notte del 4 maggio tre incappucciati si aggiravano all’interno della segheria Nikkei. a Castelsangiovanni dopo un breve inseguimento i ladri riescono a far perdere le proprie tracce

Due furti sventati in poche ore. È successo a Castelsangiovanni e Fossadello di Caorso. Alle 23 del 3 maggio sulla strada provinciale 412 a Castelsangiovanni, durante un normale controllo le guardie giurate dell’Ivri hanno riscontrato la serratura del cancello di “Iride” forzata e la presenza di un mezzo all’esterno.  Alla vista delle guardie i ladri si sono dati alla fuga: dopo un breve inseguimento gli avventori riuscivano a far perdere le loro tracce.

Iride Castelsangiovanni-3

Intorno all’una del 4 maggio alla segheria Nikkei di Fossadello di Caorso i ladri – ripresi inoltre tal sistema di videosorveglianza - hanno fatto scattare l’allarme. Le telecamere hanno registrato la presenza di almeno 3 persone incappucciate che si aggiravano all’interno della proprietà. All’arrivo di 3 pattuglie dell’Ivri, e dei Carabinieri, gli intrusi si era già dati alla fuga, senza riuscire a portare via niente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossadello e Castelsangiovanni, nella notte due furti sventati dalle guardie giurate

IlPiacenza è in caricamento