rotate-mobile
Cronaca Fiorenzuola d'Arda

Razzia in una decina di garage a Fiorenzuola. A Gossolengo rubati 6 fucili

Ladri in azione nel fine settimana appena concluso in provincia. A Fiorenzuola una decina di garage nella zona di via Scapuzzi sono stati svuotati, mentre tra Rivergaro e Gossolengo sono stati portati a segno altri due colpi

Ladri in azione nel fine settimana appena concluso in provincia. A Fiorenzuola 7 garage nella zona di via Scapuzzi sono stati svuotati, mentre tra Rivergaro e Gossolengo sono stati portati a segno altri due colpi e in un caso i ladri hanno portato via una armadio blindato con 5 fucili da caccia e dell'oro. Su tutti i colpi sono in corso le indagini dei carabinieri.

A Fiorenzuola i ladri hanno colpito prendendo di mira soltanto i garage delle abitazioni. Dopo aver forzato le saracinesche e i portoni sono entrati mettendo tutto all’aria per portare via oggetti di ogni tipo, soprattutto diverse biciclette. In un caso hanno preso anche un computer portatile che era stato lasciato a bordo di un’auto nel garage.

Ma il furto più ingente è stato portato a segno in una frazione vicino a Gossolengo. I malviventi sono entrati in pieno giorno in casa di un pensionato piacentino e hanno portato via un armadio blindato con 5  fucili da caccia e le munizioni. Dentro c’erano anche alcuni oggetti preziosi e dell’oro. Poi i ladri si sono spostati a Rivergaro, dove si sono introdotti in un’abitazione di via Roma dopo aver forzato la porta d’ingresso con alcuni arnesi. Nel bottino sono finiti oggetti preziosi e e d'oro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia in una decina di garage a Fiorenzuola. A Gossolengo rubati 6 fucili

IlPiacenza è in caricamento