Auto ariete contro la vetrina del supermercato, fallisce il colpo alla Coop

Colpo fallito nella notte di venerdì 8 agosto in via Poggi a Piacenza. I ladri hanno portato a segno una spaccata utilizzando un'auto come ariete, ma sono scappati a mani vuote dopo che è scattato il sistema di allarme. Indagano i carabinieri

I carabinieri davanti al supermercato di via Poggi

Colpo fallito nella notte di venerdì 8 agosto in via Poggi a Piacenza. I ladri hanno portato a segno una spaccata utilizzando un’auto come ariete, ma sono scappati a mani vuote dopo che è scattato il sistema di allarme. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri del Radiomobile e le pattuglie dell'istituto di vigilanza ma i malviventi avevano già fatto perdere le loro tracce.

I ladri sono entrati in azione alle 3,30. A bordo di una Volkswagen Golf rubata qualche giorno fa a Piacenza hanno sfondato con la parte anteriore la vetrata d’ingresso del supermercato all’angolo con via Fermi. Poi sono scesi e sono entrati per cercare probabilmente una cassaforte, ma intanto il sistema di allarme aveva fatto convergere sul posto i carabinieri e le guardie giurate. I ladri all’interno, probabilmente avvertiti da un complice che faceva da palo, sono dovuti fuggire in fretta a mani vuote, probabilmente a bordo di una seconda vettura che li attendeva lì vicino. Le ricerche nella zona non hanno dato esito.

VIDEO - SPACCATA NOTTURNA AL SUPERMERCATO
Schermata 2014-08-08 alle 04.54.38-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una coop creata per truffare lo Stato e fare soldi, 135 dipendenti senza contributi: scoperta maxi evasione

  • Si pente della droga e in confessione ne lascia un chilo e mezzo al parroco

  • Rapinato e picchiato sotto casa

  • Piacenza e provincia: gli eventi da venerdì 18 a domenica 20 ottobre

  • Lo abbraccia e lo rapina del Rolex da 30mila euro

  • Cade e batte la testa su una lamiera, grave una donna

Torna su
IlPiacenza è in caricamento