rotate-mobile
Cronaca Bobbio / Via Giuseppe Garibaldi

Stroncato da un malore in Trebbia: muore un uomo a San Salvatore

Le cause del fatto non sono ancora chiare ma pare che l'uomo sia entrato in acqua e poi sia stato colto da un arresto cardiaco. La moglie si è accorta del malore del marito e pare che l'abbia tirato fuori dall'acqua. Sul posto i soccorsi del 118, l'eliambulanza di Parma, i carabinieri e il soccorso alpino

Ancora una tragedia in Trebbia. Una persona è morta nel pomeriggio di oggi tra Marsaglia e San Salvatore. Le cause del fatto non sono ancora chiare ma pare che l'uomo, Giuseppe Visigalli di 56 anni di Guardamiglio, sia entrato in acqua e poi sia stato colto da un arresto cardiaco. La moglie si è accorta del malore del marito e pare che l'abbia tirato fuori dall'acqua.

Stroncato da un malore in Trebbia ©IlPiacenza

Sono stati chiamati i soccorsi e sul posto in pochissimo tempo sono arrivati i sanitari del 118 di Marsaglia, il soccorso alpino di Piacenza, i carabinieri e anche l'eliambulanza da Parma. Il corpo dell'uomo è stato recuperato da 6 volontari del soccorso alpino di Piacenza con una barella portantita con la tecnica del contrappeso. Purtroppo per il 56enne non c'è stato nulla da fare. Sembra che qualche giorno fa avesse avuto qualche problema di cuore e fosse andato in ospedale per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato da un malore in Trebbia: muore un uomo a San Salvatore

IlPiacenza è in caricamento