rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

I più meritevoli dell'Università Cattolica premiati il 19 maggio

Il 19 maggio, alle ore 18, in Cattolica le premiazioni da parte di Inner Wheel Piacenza, Rotary Piacenza, Eotary Piacenza Farnese e Rotary Fiorenzuola d'arda

Si terrà martedì 19 maggio, alle ore 18.00, presso la Sala Convegni G. Piana dell’Università Cattolica di Piacenza, la cerimonia di premiazione ai quattro studenti iscritti al terzo anno dei corsi di laurea delle Facoltà di Economia e Giurisprudenza, Scienze agrarie, alimentari e ambientali e Scienze della formazione, che si sono contraddistinti per merito durante il primo biennio di studi.

Il premio, promosso ogni anno, dal 1992, da Inner Wheel Piacenza, Rotary Piacenza, Rotary Piacenza Farnese e che vede per il quarto anno la presenza del Rotary Fiorenzuola d’Arda, consiste in una targa e in un contributo in denaro e, oltre a valorizzare gli sforzi compiuti dai premiati nei primi due anni di studi universitari, intende incoraggiarli a raggiungere altri importanti obiettivi nel percorso che li porterà alla laurea.

I criteri di valutazione, basati sul numero degli esami sostenuti e sulle medie riportate, hanno decretato l’attribuzione dei premi a: Tranquilli Anna, iscritta al corso di laurea in Economia aziendale, Brahja Marsida, iscritta al corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, Palmieri Alessia, iscritta al corso di laurea in Scienze dell’educazione e della formazione, e Re Giada, iscritta al corso di laurea in Scienze e tecnologie alimentari.

La Presidente di International Inner Wheel Club di Piacenza, sig.ra Rosanna Marazzi Mazzari, premierà lo studente della Facoltà di Economia e Giurisprudenza – corso di laurea in Economia Aziendale; il Presidente del Rotary Piacenza, prof. Gian Pietro Molinari, premierà lo studente della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali;  il Presidente del Rotary Club Piacenza Farnese, dott. Guido Libelli, premierà la vincitrice della Facoltà di Economia e Giurisprudenza – corso di laurea in Giurisprudenza e il Presidente del Rotary Club Fiorenzuola d’Arda, dott. Agostino Terlizzi, premierà la vincitrice della Facoltà di Scienze della formazione.

Alla cerimonia saranno presenti il prof. Lorenzo Morelli, preside della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali, la prof.ssa Anna Maria Fellegara, preside della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, il prof. Giuseppe Manfredi, docente della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, la prof.ssa Carla Ghizzoni, docente della Facoltà di Scienze della formazione, e il dott. Mauro Balordi, direttore di Sede.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più meritevoli dell'Università Cattolica premiati il 19 maggio

IlPiacenza è in caricamento