rotate-mobile
Cronaca Castel San Giovanni

Addio a Chiara Bertolotti, moglie dell'ex presidente Massimo Trespidi

E' scomparsa a 58 anni Chiara Bertolotti Trespidi

E' scomparsa all'età 58 anni Chiara Bertolotti, la moglie dell'ex presidente della Provincia Massimo Trespidi. Insegnante di lettere a Castelsangiovanni, lascia oltre al marito, i due figli Andrea e Giovanni. I funerali si terranno lunedì 25 gennaio alle ore 14 nella chiesa di Collegiata di Castello.

Il sindaco Paolo Dosi esprime, anche a nome dell’Amministrazione comunale, il proprio cordoglio per la scomparsa di Chiara Bertolotti, moglie dell’ex presidente della Provincia di Piacenza, Massimo Trepidi:  “Anche a nome dei colleghi di Giunta e del Consiglio comunale, desidero esprimere in questo momento di grande dolore le mie più sentite condoglianze a Massimo Trespidi per la scomparsa della cara moglie, Chiara Bertolotti. Nel ricordarne le doti professionali e umane, nonché l’impegno che ha sempre manifestato in modo concreto per rinnovare e migliorare la scuola, trasmetto ai figli Andrea e Giovanni e ai familiari tutti i sensi del mio più vivo cordoglio”.

"E' con grande commozione - ha detto il sottosegretario Paola De Micheli - che ho appreso della prematura scomparsa di Chiara Bertolotti, moglie dell'ex presidente della Provincia Massimo Trespidi. All'amico Massimo e ai figli Andrea e Giovanni, che in questi anni hanno affrontato la malattia con ammirevole unità e discrezione, voglio portare un grande e affettuoso abbraccio. A tutta la famiglia le mie più sentite condoglianze".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Chiara Bertolotti, moglie dell'ex presidente Massimo Trespidi

IlPiacenza è in caricamento