rotate-mobile
Incidenti stradali Carpaneto Piacentino

Ciclista travolto all'alba a Zena di Carpaneto, gravissimo un 47enne

Gravissimo incidente all'alba di oggi, 30 settembre, un ciclista è stato travolto da un'auto all'alba in località Zena di Carpaneto. Il 47enne stava andando a lavorare, ora si trova ricoverato all'ospedale in condizioni gravissime

Sono gravissime le condizioni di un uomo indiano di 46 anni, residente in Valdarda, che questa mattina all'alba, poco prima delle 7, è stato travolto in pieno da un'auto a Zena di Carpaneto, lungo la strada provinciale che collega a Cadeo.

Lo straniero ora si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Fiorenzuola e non si esclude nelle prossime ore un trasferimento all'ospedale Maggiore di Parma. La dinamica dell'incidente la stanno accertando gli agenti della Polizia stradale di Piacenza intervenuti sul posto con una pattuglia.

Poco prima delle 7 l'indiano stava percorrendo la provinciale, in sella alla sua bicicletta, in direzione di Cadeo. Nei pressi di Zena alle sue spalle è arrivata una Lancia Y condotta da una piacentina di 50 anni che lo ha travolto in pieno, per cause in corso di accertamento, ferendolo gravemente. Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 di Fiorenzuola che lo ha trasportato d'urgenza al vicino polo della Valdarda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista travolto all'alba a Zena di Carpaneto, gravissimo un 47enne

IlPiacenza è in caricamento