rotate-mobile
Incidenti stradali Caorso / Via Roma

Caorso, perde il controllo della moto e finisce nella scarpata

Sono serie ma non gravi le condizioni di un giovane motociclista che introno alle 11,30 del 7 marzo è rimasto coinvolto in un incidente lungo la strada per Muradolo

Sono serie le condizioni di un giovane motociclista che, introno alle 11,30 del 7 marzo, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto vicino a Caorso, lungo la strada per Muradolo. Era in sella alla sua moto e, in compagnia di un amico, stava percorrendo la provinciale in direzione della frazione. Nel giungere però in cima al cavalcavia ha perso il controllo della moto per cause che stanno ancora accertando i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola, intervenuti sul posto con una pattuglia per i rilievi.

Il giovane è stato sbalzato dalla sella ed è finito nel fossato a margine della strada, facendo un volo di alcuni metri. Ha riportato una grave ferita al piede e alla caviglia, ma non si trova in pericolo di vita. Per soccorrerlo sono arrivati sul posto i vigili del fuoco e i sanitari del 118 (auto infermieristica e ambulanza della Pubblica assistenza).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorso, perde il controllo della moto e finisce nella scarpata

IlPiacenza è in caricamento