Galleana, auto sbanda lungo la rotonda e si schianta. Tre giovani feriti

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto intorno a mezzanotte di venerdì 14 marzo alla rotonda della Galleana. Si tratta di tre giovani che sono stati portati al pronto soccorso dalle ambulanze del 118, ma nessuno di loro si trova in gravi condizioni

La scena dell'incidente

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto intorno a mezzanotte di venerdì 14 marzo alla rotonda della Galleana. Si tratta di tre giovani che sono stati portati al pronto soccorso dalle ambulanze del 118, ma nessuno di loro si trova in gravi condizioni.
L’incidente è avvenuto lungo la rotonda della Galleana all’incrocio fra il tratto di tangenziale verso la Besurica e la Statale 45. I tre giovani, insieme ad altri tre amici - tutti di origine nordafricana - stavano percorrendo la rotonda quando all’improvviso chi era alla guida ha perso il controllo dell’auto. La vettura, una Fiat Multipla, ha sbandato prima a sinistra colpendo violentemente il guard rail centrale, e poi ha rimbalzato dalla parte opposta andandosi a schiantare. Miracolosamente nessun’altra vettura di passaggio è rimasta coinvolta.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Piacenza per i rilievi e anche due volanti della questua in supporto per gestire la viabilità. Il 118 di Piacenza ha invece inviato un’ambulanza della Croce rossa e una della Pubblica croce bianca per soccorrere i tre feriti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la curva rallenta ma ci sono ancora 25 morti: in tutto 447 da inizio epidemia

  • La situazione nei comuni del Piacentino aggiornata al 25 marzo

  • «Un anziano ammalato di Covid in gennaio a Piacenza potrebbe essere il paziente 1». Inchiesta di Report in una clinica piacentina

  • Coronavirus, l'aggiornamento del 27 marzo sui comuni del Piacentino

  • La situazione nei comuni del Piacentino aggiornata al 26 marzo

  • Coronavirus, la situazione nei comuni del Piacentino aggiornata al 31 marzo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento