rotate-mobile
Incidenti stradali Rivergaro

Due incidenti stradali in Val Trebbia: a Gossolengo e a Rivergaro

Nella giornata del 19 dicembre sono avvenuti due incidenti stradali in val Trebbia. Il primo è accaduto sulla strada provinciale 28 all'ingresso dell'abitato di Gossolengo, l'altro a Rivergaro

Nella giornata del 19 dicembre sono avvenuti due incidenti stradali in val Trebbia. Il primo è accaduto verso le nove del mattino sulla strada provinciale 28 all’ingresso dell’abitato di Gossolengo, dove due autovetture sono venute a collisione all’incrocio con via Matteotti. Un autovettura Fiat che percorreva la sp 28 verso Rivergaro, è venuta a collisione con un’autovettura Opel che si immetteva dall’abitato di Gossolengo. Dopo la carambola, i due conducenti sono rimasti illesi.

Alle ore 12 a Rivergaro all’incrocio fra le vie Mazzari e Martiri della Libertà, sono venute a collisione una Peugeot ed una Ford. L’urrto fra i due veicoli è stato particolarmente violento, le due conducenti entrambe di 40 anni di Rivergaro ed una cittadina albanese, sono state trasportate all’ospedale Civile di Piacenza da una ambulanza della Pubblica Assistenza S. Agata giunta immediatamente sul posto. Per entrambi i rilievi, sono intervenute pattuglie della Polizia Municipale dell’Unione val Trebbia val Luretta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti stradali in Val Trebbia: a Gossolengo e a Rivergaro

IlPiacenza è in caricamento