rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Antonio Anguissola

Schianto all'incrocio a Borgotrebbia, grave un motociclista

Un uomo in sella a una moto si è schiantato contro lo spigolo di un muro all'incrocio tra via Anguissola e via Cassina. Sul posto è atterrata l'eliambulanza del 118. Le sue condizioni sono gravi

Sono gravi le condizioni di un piacentino di 38 anni che nel pomeriggio del 21 aprile è rimasto ferito nell'incidente avvenuto a Borgotrebbia, all'angolo tra via Anguissola e via Cassina. E' stato trasportato all'ospedale Maggiore di Parma in eliambulanza ma non si trova in pericolo di vita. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale che sono intervenuti per i rilievi.

Incidente a Borgotrebbia, grave un motociclista ©IlPIacenza

Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un furgone condotto da una piacentina di 63 anni che fortunatamente è rimasta illesa. Sembra che la moto abbia urtato il furgone che la precedeva lungo via Anguissola, ma al momento non è ancora chiaro come. Fatto sta che all'improvviso la moto ha sbandato a sinistra schiantandosi contro lo spigolo del muro. Il 38enne ha riportato un grave trauma alla schiena, ma per fortuna non ha mai perso conoscenza.

Mentre la polizia municipale provvedeva a chiudere la via al traffico, sul posto sono arrivati i mezzi del 118: l'automatica e l'ambulanza della Croce rossa. Poco dopo, nel campo di fianco a via Anguissola, è atterrata anche l'eliambulanza che poi è decollata di nuovo, con a bordo il ferito, alla volta di Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio a Borgotrebbia, grave un motociclista

IlPiacenza è in caricamento